Stralcio debiti

Le Banche non hanno sempre ragione!

Ove esista la reale e documentabile impossibilità economica di pagare il debito o si riscontrino irregolarità nei dati che costituiscono il debito stesso, si può chiedere lo stralcio di una sua parte, pagando la quota restante anche a rate. Se la richiesta verrà accettata, seguirà un nuovo accordo, a seguito del quale,  il  debito sarà sostituito dal nuovo e meno pressante impegno finanziario.

I debiti possono essere ridotti!

Lo stralcio dei debiti è uno strumento efficace per ridurre la propria esposizione debitoria, ma richiede esperienza, capacità di trattativa, e l’adozione di strumenti legali che rendano i creditori obbligati ad accettare la proposta. Servendosi dei suoi consulenti amministrativi e legali, Studio Finap Assistenza Amministrativa si adopererà perchè l'operazione di stralcio debiti venga effettuata, raggiungendo il massimo risultato possibile in tempi ristretti, affinché si arrivi alla cancellazione del debito e contemporaneamente cessi la situazione di disagio.

Se i Vostri rimborsi di finanziamento non sono regolari, se non riuscite più a pagare le rate del mutuo e rischiate di perdere la  casa, contattateci, ma fatelo subito, quando c'è  ancora tempo per proteggere le Vostre proprietà.

 


 

Homepage

Questa lista è vuota.